El Spa

Policy

per vivere al meglio la nostra spa

Nell'obiettivo di fornire ai nostri ospiti un servizio di altissima qualità e nel rispetto della professionalità del nostro staff, vi chiediamo di prendere atto delle seguenti semplici norme.

Prenotazioni

El Spa riceve per appuntamento. Vi consigliamo di prenotare i nostri servizi con anticipo per essere certi di trovare posto. Al momento della prenotazione, verrà richiesto l'indirizzo di posta elettronica per inviarvi il link del pagamento on line. Sarà altresì possibile indicare la preferenza sulla scelta dell'operatore (uomo/donna) e faremo il possibile per venire incontro alle vostre esigenze.

Disdetta appuntamenti

Le disdette devono essere comunicate almeno 24 ore prima dell’appuntamento fissato. In caso contrario, verrà addebitato il costo del servizio o verrà annullato il voucher.

Buoni regalo

I buoni regali hanno validità un anno. Possono essere acquistati on line o ritirati direttamente presso il nostro centro. Non possono essere rimborsati né sostituiti con il controvalore in denaro o con trattamenti "novità" della spa o in promozione. Il buono regalo deve essere indicato e verificato prima della fissazione dell'appuntamento.

Acquisto trattamenti

I trattamenti acquistati non possono essere rimborsati né sostituiti con il controvalore in denaro. Il cambio previsto è con altri prodotti o servizi della spa a discrezione della Direzione. I trattamenti o i buoni regalo acquistati per determinate fasce orarie o giorni non possono essere utilizzati in altri momenti.

Check-in

Vi consigliamo di arrivare 15 minuti prima dell'orario fissato per l'appuntamento, per potervi preparare all'inizio del vostro percorso benessere con il massimo relax. I nuovi clienti sono invitati ad espletare le formalità relative alla legge sulla privacy.

Ritardi

Il ritardo da parte del cliente inciderà sulla durata del trattamento, qualora, in base agli appuntamenti della giornata, per non penalizzare il cliente successivo, non fosse possibile recuperare il tempo perduto.

Telefoni cellulari

Per garantire il massimo relax agli ospiti di El, vi preghiamo di spegnere i telefoni cellulari, i dispositivi elettronici e di moderare il tono di voce. La segreteria è a disposizione per eventuali emergenze.

Promozioni El Spa

Le offerte promozionali di El Spa non sono cumulabili con convenzioni, buoni regalo, o special card.

Accesso all'Hammam

L'Hammam è sconsigliato alle donne in stato di gravidanza e alle persone affette da patologie ostative al sicuro svolgimento del trattamento. In ogni caso vi preghiamo di comunicare la presenza di eventuali problemi clinici.

Acquisto kit

Per il primo ingresso è necessario acquistare uno dei nostri kit, il primo composto di ciabatte antiscivolo e guanto da gommage per l'hammam (euro 10,00), il secondo composto solo di ciabatte antiscivolo (euro 5,00), che potrete riutilizzare per gli ingressi successivi. Per l'accesso alle vasche, nel caso in cui ne siate sprovvisti, é possibile acquistare anche un costume mono uso, disponibile sia nella versione uomo che nella versione donna.

Privacy

DreamLand Srl, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali ex art. 4 D.Lgs. 196/2003, La informa che raccoglie i Suoi dati, che Lei volontariamente gli fornisce, al solo scopo di gestire gli appuntamenti dei propri clienti e di tenerLa informata su prodotti e servizi erogati dal centro mediante invio di e-mail e news letters. Il trattamento dei dati avrà luogo in Roma unicamente presso la sede di Via Plinio 15. Esso verrà svolto prevalentemente in modalità cartacea e, solo marginalmente, attraverso procedure automatizzate, ma sempre nel rispetto della legge e della finalità della raccolta. Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto non comporta alcuna conseguenza tranne l'impossibilità, da parte di El Spa, di eseguire i trattamenti del centro benessere da Lei richiesti e di procedere all'invio delle offerte promozionali. I dati non saranno diffusi ma potrebbero essere comunicati a: persone società o studi professionali che prestino attività di assistenza e consulenza a DreamLand Srl in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria; soggetti a cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità; soggetti delegati e/o incaricati da DreamLand Srl all'espletamento delle attività correlate alla erogazione dei servizi e di manutenzione dei dati stessi. Potrà consultare, modificare, opporsi o far cancellare i Suoi dati o comunque esercitare tutti i diritti che Le sono riconosciuti ai sensi del D.Lgs 30/06/2003, n. 196, in qualsiasi modo rivolgendosi a DreamLand Srl, Via Plinio 15 C, 00193 Roma.